Quo Vado, il Nuovo Film di Checco Zalone: Trama, Cast, Data di Uscita

Quo Vado, il Nuovo Film di Checco Zalone: Trama, Cast, Data di Uscita

Uscirà il primo gennaio del 2016 il nuovo film di Checco Zalone dal titolo Quo Vado. Tema centrale di questa quarta pellicola dall’anima goliardica è il precariato, Quo Vado sarà infatti il racconto scanzonato di un’italianità esasperata fino ad apparire ridicola. Come negli alti suoi film Checco Zalone sarà il protagonista e si calerà nei panni di uno dei pochi fortunati che nel 2015 ancora possono vantare il cosiddetto posto fisso. Ma il contratto cui tanti ambiscono durerà forse lo spazio di un secondo, questo perché, una volta approvata la riforma del lavoro, Checco finirà in mobilità, dovendo viaggire tra Lampedusa e la Norvegia per non perdere il posto.

Il cast è ricco di grandi nomi e il regista Gennaro Nunziante pare deciso a bissare i successi degli ultimi anni. Persino Lino Banfi, senatore nella nuova pellicola di Zalone, si presta al gioco, portando sui grandi schermi dello Stivale la frenesia della comicità pugliese

Come sempre Checco Zalone ci presenterà una film pieno di beffe e provocazioni, un film tutto da gustare che farà senz’altro riflettere.

Leggi anche: