Radio Italia Live 2018 Milano: Cast e Data

Il 16 giugno in piazza Duomo a Milano arriva il concerto di Radio Italia Live.

Radio-Italia-Live-Milano-2018

Attraverso i suoi profili social Radio Italia ha reso noto il cast che darà vita al concerto di Radio Italia Live il 16 giugno a piazza del Duomo a Milano. Si preannuncia essere uno spettacolo molto interessante con i migliori artisti della musica pop italiana e con nuovo proposte interessanti.

Ecco l’elenco degli artisti che sono stati ufficializzati come ospiti della serata del 16 giugno: AnnalisaBiagio AntonacciCaparezzaElisaFabri FibraGiusy FerreriJ-Ax e FedezGianni MorandiThe Giornalisti, Le VibrazioniIl VoloMika, il rapper Achille Lauro, Capo Plaza, Ghali, Nitro, TeduaManeskin, Riki e Thomas.

 

Il Radio Italia Live di Milano è uno degli eventi musicali più attesi dell’estate italiana e il cast di tutto rispetto allestito da bene l’idea del perché: infatti, ci saranno gli artisti più famosi e popolari ma anche i gruppi e gli artisti emergenti più di nicchia che avranno così l’opportunità di farsi vedere al grande pubblico e mettersi in mostra. Attendiamo nuovi dettagli sulla scaletta della serata di Milano del 16 giugno.

Pubblicato da Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

fifa-19-pes

Fifa 19 acquista i diritti per Champions ed Europa League

Buffon

Conferenza stampa di Gigi Buffon oggi: sabato l’ultima partita