Reazione Giorgio alla Lettera di Gemma (Video)

Reazione Giorgio alla Lettera di Gemma (Video)

Gemma ha letto la lettera a Giorgio qual è stata la sua reazione? Il video su Witty tv e video mediaset

È andato in onda questa sera 3 giugno 2016 l’attesissimo appuntamento con lo speciale di Uomini e Donne dedicato a Gemma e Giorgio. La dama ha finalmente deciso di consegnare la lettera al Cavaliere, ma quale sarà stata la reazione di quest’ultimo? La storia tra Gemma e Giorgio è una tra le più discusse e criticate nei tempi di Uomini e Donne, ma oggi è giunta ad un bivio. Dal momento in cui Gemma ha deciso di leggere la lettera solo due sono le strade da intraprendere l’addio definitivo o l’avvicinamento una volta per sempre.

Video Reazione di Giorgio alla lettera di Gemma

Durante la puntata di questa sera è andata in onda in prima serata su Canale 5 l’intera storia di Gemma e Giorgio è stata ripercorsa, una storia fatta di emozioni, lacrime e baci. Una storia in cui entrambi hanno dato qualcosa, anche se Gemma più di Giorgio. Questa sera Gemma ha deciso di aprire totalmente il suo cuore al Gabbiano, a Giorgio. Quale sarà stata la reazione di quest’ultimo?

Dopo aver ascoltato le parole di Gemma, Giorgio ha deciso di registrare un video in cui le ha spiegato le sue emozioni ed i suoi sentimenti. Dopo aver parlato a lungo della loro storia e di come lei lo ha deluso dal momento in cui quel 4 settembre ha denigrato la loro storia ed i momenti passati insieme, Giorgio le ha detto che non tornerà sui suoi passi. Ha aggiunto, prima di lasciare lo studio, che dal momento in cui lei lo ha lasciato, lui non ha più riconosciuto la sua Gem in lei.

Ecco qui in fondo all’articolo il link per andare nella sezione Video Mediaset dedicata a Uomini e Donne dove troverete diverse clip riguardanti la serata di questa sera in onda su Canale 5.

Clicca qui per vedere la reazione di Giorgio alla lettera di Gemma