Replica il Bello delle Donne 4 Seconda Puntata: Streaming su Video Mediaset (19 gennaio 2017)

Il Bello delle Donne 4: Cast e Video Anticipazioni

Seconda puntata Il Bello delle Donne 4, ecco dove vedere la replica in streaming su VideoMediaset

Nuova puntata de Il bello delle donne in onda in prima serata su Canale 5 giovedì 19 gennaio 2017. Nonostante il cambiamento di palinsesto su diversi canali TV per la trasmissione di programmi di approfondimento riguardanti il terremoto che ha colpito il centro Italia, la seconda puntata del programma che vede protagonista Manuela Arcuri è stata comunque trasmessa.

Per chi avesse perso l’appuntamento con il Bello delle Donne 4, la replica è disponibile poco dopo la messa in onda in tv.

Replica della seconda puntata del Bello delle Donne 4

la puntata intera è disponibile sul portale video Mediaset successivamente alla messa in onda sul piccolo schermo. Lo streaming è completamente gratuito, in una sezione interamente dedicata alla programma il Bello delle Donne, sarebbe possibile vedere anche la prima puntata oltre a clip esclusive che riguardano la fiction italiana.

Saranno 8 le puntate che vedono protagonisti vecchi e nuovi personaggi della tanto amata serie tv. Torna Manuela Arcuri nei panni di Jessica, che vivrà un’intensa passione con il giovane Sam. Altra new entry è Adua del Vesco, la fidanzata di Gabriel Garko. Scaricando l’app Video Mediaset, sarà possibile vedere il secondo appuntamento con la fiction italiana il Bello delle Donne 4 da tutti i dispositivi mobili a vostra disposizione.

Per vedere la replica della seconda puntata del Bello delle Donne, clicca qui