Replica Motive Streaming SecondaPuntata Intera su Video Mediaset (11 Gennaio 2017)

Replica Motive Streaming Prima Puntata Intera su Video Mediaset (11 Gennaio 2017) 2

E’ andata in onda oggi, mercoledì 11 gennaio 2017, sul canale del digitale terrestre Top Crime, la seconda puntata di Motive, serie tv di genere poliziesco. Vediamo come vedere in replica e in streaming la seconda puntata intera tramite il sito Video Mediaset.

c_116_articolo_13781_articolo

E’ andato in onda oggi il secondo dei 13 episodi della Serie Tv poliziesca Motive. La serie tv va in onda su Top Crime dal lunedì al venerdì alle 19.20 con 2 episodi. Vediamo ora, come vedere la replica del secondo episodio della prima stagione di questa serie tv poliziesca.

Motive: cosa succede nella seconda puntata andata in onda oggi, 11 gennaio 2017?

Il titolo della seconda puntata è “Crimini Passionali”. David Jacobs, ex pubblico ministero e candidato alla poltrona di sindaco, conserva nel suo computer dei video compromettenti e inconfessabili. La giovane Tiffany che conosce da sempre David e fa da babysitter a sua figlia scopre casualmente questi filmati. Poco dopo la ragazza viene travolta da una macchina sportiva che appartiene al suo ragazzo Kevin. Il giovane viene incriminato, ma il detective Flynn non ne sembra convinta.

Rivedere la seconda puntata di Motive in replica su Video Mediaset:

Per rivedere la puntata, la seconda di 13 episodi, si potrà cercare su Video Mediaset il video corrispondente semplicemente cliccando qui. La puntata sarà in replica anche il giorno dopo, ovvero il 12 gennaio 2017 a partire dalle 13.55 su Top Crime.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...