Replica Moto2 TV8 Gara Assen 2016

Incidente Cev Moto 2 Aragon: moto in fiamme e piloti in ospedale (Video)

Siamo all’ottava tappa del Motomondiale e oggi, 26 giugno 2016, scenderà in pista la classe intermedia, la Moto2. Dove vedere la replica della gara della Moto2? Vediamolo insieme.

MOTO2 IN DIFFERITA TV E IN STREAMING SU TV8 E TV8.IT

E’ possibile vedere la Moto2 in differita sul canale 8 del digitale terrestre, ovvero Tv8, a partire dalle ore 15.20. Per seguirla anche in streaming, direttamente sul sito internet del canale Tv8, basterà collegarsi ad internet e cercare su Google “Moto2 Diretta Streaming Tv8”, dopodichè cliccare sulla sezione streaming del sito Tv8.it e godersi la diretta in differita della gara del Gran Premio di Olanda, ad Assen.

LA POLE

La pole è di Tom Luthi, fatta dopo le qualifiche sul bagnato di ieri, 25 giugno. Chiudono la prima fila della griglia di partenza il pilota francese della Ajo Motorsport Johann Zarco e il pilota, connazionale di Luthi, della Interweeten, Dominique Aegerter. Ecco le posizioni dei piloti italiani: Morbidelli è arrivato quinto, Baldassarri decimo, mentre Pasini dodicesimo, Corsi sedicesimo e Luca Marini ventunesimo.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...