Replica Mxgp Germania (Teutschenthal) 2017: Streaming Rai ed Eurosport

La MXGP, con il suo appuntamento in Germania (Teutschenthal), verrà trasmessa in streaming replica dai canali Rai ed Eurosport. Ecco tutti gli orari.

Dove rivedere la domenica della MXGP in Germania, sul circuito di Teutschenthal? La replica viene messa a disposizione, anche in streaming, da Rai ed Eurosport. Di seguito di forniremo nel dettaglio tutti gli orari della messa in onda, sia sulla rete nazionale che sulla pay-tv. Tutto a favore di chi non è riuscito a seguire in diretta i propri idoli del motocross.

Replica MXGP Germania 2017: Orari Eurosport 2

A differenza delle gare precedenti, stavolta il canale Eurosport 2 metterà a disposizione le repliche prima del solito orario. La prima riproposizione di gara-2 della MXGP a Teutschenthal verrà infatti mandata in onda alle ore 20.00, quindi poche ore dopo la diretta. Una seconda replica sarà visibile all’1.00 di notte.

Anche nella giornata di lunedì sono previsti due appuntamenti, rispettivamente alle 18.15 ed alle 20.30. Tutto visibile sia in tv che in streaming. Insomma, non c’è alcuna possibilità che vi perdiate questo ottavo appuntamento della stagione. Tony Cairoli è in testa alla classifica mondiale e potrebbe uscirne ulteriormente rafforzato.

Replica MXGP Germania 2017: Orati Rai Sport

Andiamo adesso a vedere quando sarà disponibile la replica della gara in Germania della MXGP sui canali Rai. Ad occuparsene, come al solito, sarà Rai Sport (canali 57 e 58 del digitale terrestre). La repica verrà trasmessa giovedì alle ore 16.45, anche in HD, e potrete seguirla in streaming tramite il sito Raiplay.