Replica Papa Francesco: Streaming Seconda Puntata (8 dicembre 2016)

Francesco - Il Papa della gente: Anticipazioni Prima Puntata (7 dicembre 2016) 2

Francesco – Il Papa della gente, ecco dove poter rivedere la seconda puntata della serie evento di Canale 5

Dopo il successo della prima puntata andata in onda  ieri 7 dicembre su Canale 5, questa sera verrà trasmessa il secondo imperdibile appuntamento della mini serie tv più attesa dell’anno. Francesco – Il Papa della gente riprende con la storia della vita del Pontefice, le vicende dei difficili anni trascorsi in Argentina durante la terribile dittatura e il clima di intolleranza e di emarginazione.

La seconda puntata racconta della scelta di Jorge Beroglio, dopo la fine della dittatura, di lasciare l’Argentina per completare un dottorato di ricerca in teologia.

Il sacerdote delle trasferirsi in Germania e incomincia una nuova fase della sua vita, infatti, l’uomo viaggia per il mondo per diffondere messaggi di pace e speranza. L’ascesa al soglio pontificio segna l’inizio di uno dei periodi di grandi cambiamenti e innovazione per la Chiesa nel mondo e il Papa è l’innovatore di Roma.

Replica Francesco – Il Papa della gente, streaming seconda puntata dell’8 dicembre 2016

La seconda puntata della serie tv, Francesco – Il Papa della gente, sarà disponibile dal giorno successivo la messa in onda e sarà possibile rivedere l’episodio sul sito gratuito VideoMediaset.it servendosi del servizio di streaming.

Papa Francesco ha inaugurato la nuova catechesi sulla speranza cristiana

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo