Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (11 gennaio 2017)

Anticipazioni Il Segreto (8-14 gennaio 2017): la morte di Bosco e Berta, ritorna Aurora
Vota questa notizia

Come rivedere la replica della puntata di oggi 11 gennaio 2017 de Il Segreto?

Un nuovo episodio de Il Segreto è andato in onda oggi 11 gennaio 2017, con altre vicende, che come ogni giorno appassionano i fans della telenovela spagnola. La replica della puntata de Il Segreto, sarà disponibile sul sito di Video Mediaset, non appena si sarà conclusa la trasmissione in tv.

Nelle trame della puntata precedente Eliseo scopre dell’incontro tra Sol e Lucas, così pretende che il medico paghi “i favori” donati da sua moglie. Carmelo invece stufo delle minacce dell’uomo, decide di mettergli paura per far sì che lui lasci Puente Viejo.

Dove rivedere le repliche delle puntate de Il Segreto?

Chiunque volesse guardare le repliche di tutte le puntate de Il Segreto, potrà attendere che si concluda ogni episodio giornaliero, e rivedere le trame, anche di qualsiasi altro programm trasmesso in rete, gratis in in streaming dal sito di Video Mediaset.

Per seguire esclusivamente tutte le repliche delle puntate che riguardano la telenovela spagnola, basterà cliccare sul link che segue per poter accedere all’area riservata a Il Segreto.  All’interno di essa i fans potranno conoscere tutte le ultime vicende che hanno  gli abitanti di Puente Viejo.

Il Segreto, puntata di oggi 11 gennaio 2017: Aurora finalmente torna al Jaral, e va diritta da Francisca per chiederle la custodia del piccolo Beltran. Dolores vuole far parte della nuova attività di Mariana e Gracia, ma le due donne non riescono a far capire alla moglie del sindaco, che non è ben accetta nei loro progetti.

 Clicca qui per vedere la
puntata di oggi de Il Segreto

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.