Web

Replica The Walking Dead 7 Terza Puntata: Streaming Episodio 7×03

The Walking Dead, dove e come fare per vedere la puntata in streaming del terzo episodio

Una nuova puntata della settima stagione di The Walking Dead 7, in onda in prima tv su Fox, lunedì 7 novembre. Per chi avesse perso l‘episodio 7×03 attesissimo da tutti i fan della serie horror, tra le più famose, la replica tv è disponibile subito dopo la messa in onda su Fox, mentre la replica in streaming è gratuita per gli abbonati Sky. 

Per chi non avesse l’abbonamento, il servizio streaming della puntata può essere visto nei diversi siti web dedicato alla visione delle serie come Guardaserie o Eurostreaming (potrebbero non essere siti autorizzati).

The Walking Dead 7, dove vedere la replica della seconda puntata 7×03 su Fox

Come fare per vedere la replica di The Walking Dead? Chi è abbonato a Sky può guardare la replica streaming su Sky Go, la terza puntata di The Walking Dead è disponibile su dispotivi mobile come Pc, Smartphone e Tablet scaricando gratuitamente l’App Sky Go. 

La replica della terza puntata di TWD sarà trasmessa subito dopo il secondo episodio su Fox a partire da subito dopo la fine della puntata, disponibile anche nei giorni seguenti.

Nella sezione On Demand, in streaming gratuito, gli abbonati potranno vedere da dispositivi mobile la replica della puntata 7×03 di The Walking Dead. Una seconda puntata da non perdere, vista anche la terribile conclusione della scorsa stagione della serie.

Leggi Anche: American Horror Story 6: streaming gratis ottava puntata

Tag
Back to top button
Close
Close