Donnarumma-Milan: Ufficiale il Rinnovo

Donnarumma ha ufficialmente rinnovato il suo rapporto con il Milan. Ecco tutte le cifre e i dettagli dell'accordo

Donnarumma ha ufficialmente rinnovato il suo rapporto con il Milan. Conclusa di fatto con un ultimo vertice venerdì la vicenda di calciomercato che ha tenuto in apprensione tutti i tifosi rossoneri negli ultimi giorni. Il vertice è finito nel momento in cui Fassone e Mirabelli sono tornati a casa Milan dopo un ulteriore incontro con Raiola e la famiglia del portiere, per limare gli ultimi dati dell’accordo.

Pochi minuti dopo rispetto all’arrivo dei due dirigenti, a casa Milan è arrivato anche Enzo Raiola, fratello del procuratore, uscito subito dopo rilasciando ai giornalisti un “tutto ok!”. Negli ultimi giorni Donnarumma era stato al centro delle critiche. prima i suoi rapporti con Raiola definiti troppo stretti dai tifosi, poi un Europeo Under 21 deludente con la Nazionale di Di Biagio, infine il colpo di testa di non sostenere l’esame di Stato per andare in vacanza a Ibiza. Con l’ultimo accordo sembra tornare un po’ di serenità sia nel portiere che nell’ambiente rossonero.

Donnarumma-Milan: le cifre del rinnovo

Donnarumma e il fratello hanno firmato pochi minuti fa i contratti quadriennali che li legheranno al Milan. Gianluigi è tornato da poco fa dalle vacanze dopo gli impegni con la nazionale, mentre il fratello Antonio aveva già svolto i test atletici nei giorni precedenti. Il portiere 18-enne ha prolungato il proprio contratto con il Milan fino al 30 giugno 2021; aumentato anche l’ingaggio con l’estremo difensore che percepirà 6 milioni di euro a stagione.