Risultati 200 sl Femminile Finale a Rio 2016: Pellegrini Quarta

Pellegrini Finale oggi, 200 sl: Diretta TV e Streaming

03:19 italiane, si gareggia per la finale dei 200 sl femminile a Rio 2016: i risultati ci dicono che Federica Pellegrini è quarta.

Sono le 03:19 in Italia e le magnifiche otto qualificate alla finale dei 200 sl femminile sono già sui blocchi di partenza in vasca a Rio. Olimpiadi 2016 che stanno dando abbastanza ai colori azzurri, ma stanotte si puó andare ancora a medaglia.

Perchè? La risposta è chiara: in finale c’è quella fuoriclasse del nuoto che risponde al nome di Federica Pellegrini. Quattro lunghi anni per lei dopo la delusione di Londra, ma ora può dimostrare tutto il suo valore contro avversarie più giovani e più accreditate come la statunitense Ledecky e la svedese Sjostrom.

Delusione Pellegrini: è quarto posto finale, la medaglia di bronzo era certamente alla portata, ma una partenza negativa ha dovuto comportare un recupero affannoso che però consente solo di conquistare la medaglia di legno. Peccato.

FEDERICA PELLEGRINI IN FINALE DEI 200 SL, LA REPLICA DELA SUA GARA 

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.