Robbie Williams a Sanremo 2017: il cantante sul palco dell’Ariston

Sanremo 2017 Ospiti: Robbie Williams e i Clean Bandit al Festival

Il Festival della musica italiana ha sempre regalato grandi emozioni e quest’anno gli ospiti che sono stati invitati al Palco dell’Ariston per Sanremo 2017 sono davvero di fama internazionale e, tra i cantanti non partecipanti, talento e originalità sono le caratteristiche che li contraddistinguono. Nella prima puntata, martedì 7 febbraio, Carlo Conti ha presentato Ricky Martin e il cantante ospite spagnolo ha cavalcato il palco più prestigioso della musica italiana, esibendosi in un middle delle sue canzoni più famose.

La seconda puntata, mercoledì 8 febbraio, vede tra gli ospiti internazionali il nome di Robbie Williams. Più maturo e meno audace, il cantante di Come Undone, dopo anni di assenza è ritornato in Italia, ha presentato il suo singolo. Il membro dei Take That ha ringraziato l’Italia e il pubblico caloroso dopo aver scaldato il palco e i telespettatori.

Il singolo di Robbie Williams è tratto dal suo ultimo album, The Heavy Entertainment Show, che a breve sarà distribuito in ogni angolo del mondo. Per l’occasione, Maria De Filippi dal palco di Sanremo 2017 ha reso onore al prestigioso ospite, annunciando che tra poche settimane partirà il tour mondiale di Robbie Williams, evento attesissimo dai fan di tutto il mondo, che avrà una tappa anche nel nostro paese.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo