Roberto Perez parrucchiere: Capelli opera d’arte da Rob the Original

Roberto Perez parrucchiere: Capelli opera d'arte da Rob the Original

Non  tagli di capelli, ma opere d’arte. Hai bisogno di cambiare qualcosa del tuo look? Stanco della solita testa? Vuoi un look da grande effetto ma che non sia permanente?  L’idea la ha avuta Roberto Perez, meglio conosciuto come Rob the original, che dalla California si è trasferito a Sant’Antonio in Texas, dove ha aperto un negozio di barbiere/parrucchiere Se credete di entrare nel suo negozio e di uscire con un semplice taglio di capelli vi sbagliate di grosso. Le sue acconciature sono dei veri quadri.

Infatti, Roberto, unendo le due sue passioni, quella del disegnare con quella del hairstylist, ha dato origine ad una nuova forma di espressione artistica. Le teste dei sui clienti diventono tra le sue mali tele sulle quali creare opere eccezionali. Capelli, tinte e gelatina sono i suoi strumenti per creare dei capolavori di una nuova arte moderna: quella delle acconciature artistiche. Il mondo lo conosce grazie ai social network, ma noi siamo convinti che a breve la Moda diventerà virale.

Leggi anche:

 

 

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.