Acqua Rocchetta, Spot con Flavio Insinna sospeso dopo Fuorionda

Sospeso lo spot Brio Blu Rocchetta con protagonista Flavio Insinna dopo i fuorionda mostrati da Striscia la Notizia

L’acqua Rocchetta ha sospeso lo spot Brio Blu con Flavio Insinna dopo le recenti vicende che hanno visto protagonista, in negativo, il conduttore e attore italiano. I fuorionda mostrati da Striscia la Notizia hanno fatto emergere dei lati del carattere di Insinna che il pubblico non conosceva, lati tutt’altro che positivi.

Nei fuorionda Flavio Insinna ha gravemente offeso i concorrenti e la produzione di “Affari Tuoi”, il game show targato Rai 1 di cui è presentatore, e il suo atteggiamento sembra non avergli portato giovamento. A seguito degli audio mostrati durante il tg satirico di Canale 5 “Striscia la Notizia”, Rocchetta ha deciso di sospendere lo spot con protagonista proprio Flavio Insinna. Decisive in tal senso le numerose mail giunte all’indirizzo di posta elettronica del servizio consumatori Congedi, la cui risposta è stata la seguente: “Noi per primi siamo rimasti stupefatti da quanto trasmesso da Striscia il 23 e 24 maggio in merito ai comportamenti assunti da Flavio Insinna nel contesto del programma Affari tuoi”.

Fuorionda Insinna: la decisione di Rocchetta

Presa conoscenza di ciò è stata disposta l’immediata sospensione dello spot Brio Blu di Rocchetta che vedeva il conduttore nel ruolo di testimonial: “Ci rammarichiamo per quanto successo, anche noi siamo rimasti stupefatti. Alla luce di questo – conclude Congedi – abbiamo deciso di sospendere i nostri spot in maniera definitiva”. A nulla sono valse dunque le scuse fatte dal conduttore attraverso un post pubblicato su Facebook.