Cronaca

Roma, Incidente con Scooter: morto un 45enne

Roma, un doppio crash ha portato alla morte di un 45enne per via di una caduta dal suo scooter sulla via Laurentina e all’incendio di un automobile che ha coinvolto un ragazzo. Questa mattina la capitale si è risvegliata con un doppio incidente che ha visto una vittima e un ragazzo in condizioni critiche. I crash sono avvenuti in zone diverse ma hanno causato non solamente dolore ma anche traffico.

Il primo incidente è avvenuto in via Cristoforo Colombo all’altezza dell’incrocio con via del Lido di Castel Porziano in direzione Roma dove un’auto è andata a fuoco intorno alle 6.30. La corsia centrale è stata chiusa per permettere i soccorsi con la conseguente riapertura per le 10.30. Sono ancora da chiarire le cause della combustione che è accaduta a una Ford Ka su cui c’era un ragazzo che è stato trasportato in ospedale con un codice giallo.

L’altro crash, invece, è avvenuto intorno alle 10 sulla via Laurentina direzione Pomezia, tra via di Porta Medaglia e l’ingresso al cimitero Laurentino. Un 45enne a bordo del suo scooter, un Piaggio Beverly, cadendo ha colpito un guardrail ed è morto. Gli inquirenti stanno indagando sul caso poiché devono capire se la causa della scivolata dello scooterista sia stata una buca nell’asfalto dato che non c’erano altri mezzi coinvolti nello schianto.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close