Roma, Incidente con Scooter: morto un 45enne

Roma, un doppio crash ha portato alla morte di un 45enne per via di una caduta dal suo scooter sulla via Laurentina e all’incendio di un automobile che ha coinvolto un ragazzo. Questa mattina la capitale si è risvegliata con un doppio incidente che ha visto una vittima e un ragazzo in condizioni critiche. I crash sono avvenuti in zone diverse ma hanno causato non solamente dolore ma anche traffico.
Il primo incidente è avvenuto in via Cristoforo Colombo all’altezza dell’incrocio con via del Lido di Castel Porziano in direzione Roma dove un’auto è andata a fuoco intorno alle 6.30. La corsia centrale è stata chiusa per permettere i soccorsi con la conseguente riapertura per le 10.30. Sono ancora da chiarire le cause della combustione che è accaduta a una Ford Ka su cui c’era un ragazzo che è stato trasportato in ospedale con un codice giallo.
L’altro crash, invece, è avvenuto intorno alle 10 sulla via Laurentina direzione Pomezia, tra via di Porta Medaglia e l’ingresso al cimitero Laurentino. Un 45enne a bordo del suo scooter, un Piaggio Beverly, cadendo ha colpito un guardrail ed è morto. Gli inquirenti stanno indagando sul caso poiché devono capire se la causa della scivolata dello scooterista sia stata una buca nell’asfalto dato che non c’erano altri mezzi coinvolti nello schianto.