Europa League, Roma-Lione probabili formazioni

Fantacalcio, Probabili Formazioni Serie A: Aggiornamenti Live (26a Giornata)

Stadio Olimpico ore 21.05, la Roma di Luciano Spalletti è chiamata all’impresa contro il Lione di Lacazette e Company. Dopo il 4-2 della gara di andata, il club capitolino dovrà affidarsi alla tenacia e forza di volontà del gruppo se vorrà passare al turno successivo di questa competizione europea.

Il giorno della verità è arrivato, e per questo il tecnico toscano manda in campo un modulo molto offensivo per cercare di fare subito la partita, 4-2-3-1.

La forza del gruppo

Il terminale offensivo sarà composto da Dzeko e Salah, mentre El Shaarawy Nainggolan sono incaricati di fornire i palloni giusti.
Tra i pali Alisson, in difesa Rüdiger a destra,  Manolas-Fazio centrali, a sinistra Emerson.
Davanti alla difesa il duo De Rossi-Strootman.

Contenimento Lione

Dalla parte del Lione, invece, il tecnico Bruno Génésio, opta per uno schieramento 4-2-3-1 con Lacazette unica punta, in porta Lopes, in difesa Jallet, Mammana, Diakhaby e Morela a centrocampo punta sulla qualità con la coppia Gonalons e Tousart.
Il direttore di gara sarà l’ungherese Viktor Kassai.

Probabili Formazioni

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Spalletti.
LIONE (4-2-3-1): Lopes; Jallet, Mammana, Diakhaby, Morel; Gonalons, Tousart; Ghezzal, Tolisso, Valbuena; Lacazette. Allenatore: Génésio