Roma-Udinese, probabili formazioni: Di Francesco ritrova Nainggolan
Sesta giornata di Serie A che comincia alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma dove i giallorossi ospiteranno l’Udinese. I giallorossi vogliono ottenere la terza vittoria consecutiva in campionato dopo la sconfitta casalinga con l’Inter. Situazione completamente opposta per Gigi Del Neri: l’Udinese è ferma a 5 punti in campionato e le due sconfitta consecutive con Milan e Torino hanno distrutto il morale dei friulani.
Di Francesco ritrova Nianggolan: dal primo minuto anche Manolas e Florenzi
Comincia gli otto giorni di fuoco per la Roma di Eusebio Di Francesco che giocherà tre partite in otto giorni, tra campionato e Champions League.I giallorossi giocheranno mercoledì alle 18:00 contro gli azeri del Qarabag e l’inferiorità tecnica dell’avversario permette all’allenatore di evitare il turnover contro l’Udinese. Ritornano in campo dal primo minuto sia Manolas e Florenzi in difesa, che Nainggolan in centrocampo. Unico ancora incerto è De Rossi: Di Frascesco potrebbe ulteriormente preservalo e lasciare a Gonalons le redini del centormcapo. In attacco rientra Defrel al posto Under.
Udinese a caccia del colpaccio per scacciare la cristi di vittorie
Periodo molto complicato in casa Udinese: Gigi Del Neri perde anche Danilo per un infortunio al flessore, al suo posto ci sarà Angella. Centrocampo che ritroverà Behrami e Jankto, lasciando in panchina Halfredsson e Pezzella, con Fofana in vantaggio su Barak. Per l’attacco il titolare sembra essere Maxi Lopez ma, viste le scarse prestazione dell’ex toro, potrebbe anche essere il giorno decisivo per Bajic.
Probabili formazioni
Andiamo a vedere nel dettaglio i probabili undici che i due allenatori potrebbero schierare domani pomeriggio nel primo anticipo della sesta giornata di Serie A:
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore: E. Di Francesco
UDINESE (4-4-2): Scuffet; Larsen, Angella, Nuytinck, Samir; De Paul, Fofana, Behrami, Jankto; Maxi Lopez, Lasagna. Allenatore: L. Del Neri