Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda martedì 18 aprile e relativa al torno classico, Rosa Perrotta è stata criticata da Gianni Sperti per un video musicale che la vede protagonista con Fabrizio Corona. In particolare l’opinionista ha voluto far notare l’atteggiamento avuto durante un’esterna (la tronista ha allontanato la mano che il suo corteggiatore aveva posto sulla sua schiena) e quello avuto nel videoclip definito un po’ spinto.

Nel secondo caso l’ambiente è quello lavorativo, dunque scene e movenze sono studiate e richieste dal ruolo che viene interpretato, tuttavia il video di Rosa Perrotta con Fabrizio Corona ha sorpreso Gianni Sperti e alimentato i suoi sospetti. L’opinionista infatti sospetta che la ragazza sia fidanzata (con il suo ex?) e sarebbe quindi d’accordo con Alex, il corteggiatore che la bella Rosa aveva avuto modo di conoscere e vedere prima dell’inizio del programma per via di alcuni amici comuni. Sarà lui la sua scelta?

Il fatto che Rosa abbia voluto evitare un contatto fisico (mano sulla schiena) con il suo corteggiatore durante un’esterna ha aumentato i dubbi sulla buona fede della ragazza: che sia davvero fidanzata? Le voci continuano a susseguirsi e il video che la vede protagonista insieme a Fabrizio Corona e di cui ha parlato Gianni Sperti nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri continua a far discutere e dubitare. Le polemiche non accennano a placarsi.

Condividi
Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...