Rose Oro nel Golf: Classifica Finale Manassero e Bertasio (Rio 2016)

Rose Oro nel Golf: Classifica Finale Manassero e Bertasio (Rio 2016) 2
ARDMORE, PA - JUNE 16: Justin Rose of England celebrates on the 13th green during the final round of the 113th U.S. Open at Merion Golf Club on June 16, 2013 in Ardmore, Pennsylvania. (Photo by Ross Kinnaird/Getty Images)

Rose vince la medaglia d’oro olimpica di golf: di seguito i risultati di una quattro giorni fantastica.

Davvero emozionante questa prima volta del golf alle Olimpiadi. Quattro giorni di spettacolo e colpi di scena che sono andati in scena fino all’ultimo tiro. Avvicendamenti che hanno reso ancora più interessante una quattro giorni che si spera possa essere riconfermata anche a Tokyo 2020. A vincere è stato l’inglese Rose, poi a seguire lo svedese Stenson e ha chiuso il podio lo statunitense Kuchar.

Gli italiani? Hanno vissuto giornate in chiaroscuro ma alla fine ci si può dire soddisfatti anche per quello che hanno dimostrato nel corso della stagione: Manassero ha chiuso al 27° posto con -2 e Bertasio subito dietro con -1

Di seguito la classifica finale delle prime 30 posizione del torneo olimpico di golf che oggi ha assegnato la medaglia d’oro:

golf-rio-2016-classifica-finale

Leggi anche:

 

Condividi
Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.