Rossi-Lorenzo, allo Yamaha Next Level di Milano si ignorano

Rossi-Lorenzo, allo Yamaha Next Level di Milano si ignorano

Sullo stesso palco, ma si ignorano. Si tratta di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo che hanno dovuto presiedere, insieme, allo Yamaha Next Level di Milano ma che si sono ignorati. Gli strali polemici del Mondiale appena terminato sono ancora troppo recenti perché i due possano almeno ritrovare la voglia di salutarsi e così Rossi e Lorenzo hanno fatto finta di non conoscersi.

I due campioni infatti sono saliti sul palco nello spazio “La Pelota Jaialai” per presentare i nuovi prodotti della casa motociclistica giapponese, ma non si sono spinti assolutamente oltre nel parlare e il Mondiale non è stato assolutamente toccato come argomento. Inoltre anche gli sguardi dei due non si sono mai incrociati, anche se il pubblico dello Yamaha Next Level ha saputo subito dalla parte verso cui schierarsi e così mentre Valentino Rossi ha ricevuto una caterva di applausi, il neo campione del mondo è passato nell’indifferenza generale senza nemmeno ricevere fischi da parte degli appassionati italiani di motociclismo.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.

Servizio Le Iene: Balene uccise nelle isole Far Oer (Video Le Iene)

Servizio Le Iene: Balene uccise nelle isole Far Oer (Video Le Iene)

Incidente Mortale all'Ilva: Morto Un Operaio

Incidente Mortale all’Ilva: Morto Un Operaio