Rossi-Marquez Sepang: Video Parodia Bergomi-Caressa (Gazzetta.it)

Marquez-Rossi: cosa pensano gli spagnoli

Lo scontro tra Valentino Rossi e Marc Marquez a Sepang non solo ha scatenato la reazione di tutto il mondo e di personaggi famosi, ma ha scatenato il web con dei video parodia. Su Gazzetta.it si può ad esempio vedere la coppia Bergomi-Caressa commentare il contatto tra i due piloti della MotoGp.

Sul contatto Rossi-Marquez tutti hanno detto la propria. C’è chi è con il “dottore” e chi con il pilota spagnolo caduto durate il Gp di Malesia a causa di un presunto calcio dato dal campione italiano. Quello che è accaduto non è altro che il proseguo di quello che lo stesso pesarese aveva annunciato qualche giorno prima in conferenza stampa: “Marquez vuole aiutare Lorenzo a vincere il campionato del mondo di MotoGp”.

Al termine della gara non sono mancati i commenti sia di Rossi che di Marquez sull’accaduto ed entrambi, come prevedibile e comprensibile, hanno difeso la propria gara e tirato l’acqua al proprio mulino.

Naturalmente tra le varie news e commenti non poteva mancare anche il video parodia. Su Gazzetta.it è stato postato quello con la coppia Bergomi-Caressa che con un gergo tipico calcistico, commentano lo scontro tra Rossi e Marquez ed il “famoso” calcio.

VIDEO PARODIA SU ROSSI-MARQUEZ DI BERGOMI-CARESSA (Gazzetta.it)