Rosy Abate – La Serie: Cast

Squadra Antimafia 8: Il segreto di Rosy Abate

Rosy Abate – La Serie: ecco chi farà parte del cast della nuova fiction

La fiction di Canale 5 non delude mai e dopo la fine dell’ottava e ultima stagione di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, gli amanti del genere sono in attesa di un nuovo e avvincente progetto creato e targato da Taodue film. Si tratta dello spin-off della serie prodotta da Pietro Valsecchi e la nuova fiction presentata su canale Mediaset si intitola Rosy Abate – La serie, un progetto che si compone di cinque puntate e riprende le vicende del personaggio più amato della serie da cui deriva, Rosalia Abate.

Numerosi sono i dubbi sulla presenza nel cast e sul set di Marco Bocci, l’attore che per cinque stagioni ha interpretato il vicequestore Domenico Calcaterra. Il segreto sulla sua presenza induce i fan a credere che l’attore non faccia parte del cast di Rosy Abate – La serie. Sono stati invece confermati i personaggi di Veronica Colombo, Filippo De Silva e naturalmente Rosy Abate interpretata da Giulia Michelini.

Anticipazioni dello spin-off di Squadra Antimafia

Dopo la fine della settima stagione, non si hanno avuto notizie certe in merito alla regina di Palermo. Le anticipazioni della prima puntata di Rosy Abate rivelano che la mafiosa sia fuggita a Roma e poi in Sud America grazie all’aiuto di qualche vecchio amico e alleato del padre. Una nuova identità e una nuova vita attendono Rosy probabilmente in compagnia del suo piccolo Leonardo.

Tuttavia, qualcosa della sua vera natura e della sua vecchia vita arde ancora in lei e il passato non si può cancellare. Quali scelte farà Rosy Abate, la regina di Palermo per ritornare di nuovo in campo?