Rosy Abate – La Serie Spoiler: Rachele Ragno, il ritorno in scena

Rosy Abate - La Serie Spoiler: Rachele Ragno, il ritorno in scena

Rosy Abate – La serie: ecco i nomi degli attori e del cast

Il grande ritorno in tv dell’attrice Giulia Michelini è previsto per il mese di febbraio 2017. La nuova serie che la vede protagonista riguarda un personaggio molto amato dal pubblico italiano di Canale 5; vestirà ancora una volta i panni di Rosy Abate nella serie omonima, che prende vita dalla fiction di genere poliziesco, Squadra Antimafia, terminata lo scorso novembre.

La protagonista della serie targata Taodue film incontrerà di nuovo il piccolo Leonardino, nato dalla tormentata storia d’amore avuta con l’ispettore Di Meo. Nella serie madre il bambino è morto anche se i resti non sono mai stati mostrati. Le anticipazioni della prima puntata di Rosy Abate – La Serie rivelano in che modo il bambino si è salvato e chi lo ha rapito.

Nel cast di Rosy Abate – La Serie saranno presenti molti attori, che hanno preso parte a Squadra Antimafia, come Giulia Michelini, Valentina Carnelutti, Francesca Valtorta e Paolo Pierobon, manca invece Marco Bocci.

Ritorna dunque il personaggio della cattivissima e vendicativa Rachele Ragno. La sua presenza nella serie dimostra che lo show è ambientato prima dell’ultima stagione di Squadra Antimafia 8, ultima stagione andata in onda tra il mese di settembre e di novembre 2016.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo