Musica

Saint Motel, nuovo album “Saintmoteltelevision”: la tracklist

Il 21 ottobre è uscito “Saintmoteltelevision”, il nuovo album della band californiana dei Saint Motel. Il nuovo lavoro discografico è composto da 10 nuovi brani ed è stato anticipato dal singolo “Move” in programmazione radiofonica dalla fine di agosto ed arriva a distanza di due anni dall’ Ep “My Type“.

La band si è fatta conoscere ed apprezzare con la title track dell’ep “My Type” e con la canzone “Cold Cold Man” certificate rispettivamente disco di platino e d’oro. L’album è stato registrato all’inizio del 2016 a Los Angeles e la produzione è stata affidata oltre al cantante del gruppo A/J Jackson anche da Lars Stalfors e Tim Pagnotta.

Recentemente i Saint Motel hanno partecipato a diversi festival musicali com il Lollapalooza, l’ ACL Music Festival di Austin  ed il prossimo 29 ottobre saranno a New Orleans al  Voodoo Music + Arts Experience. In attesa di poterli vedere e sentire live in Italia il 21 Febbraio prossimo al Fabrique di Milano attualmente la band si trova impegnata in un tour negli stati uniti.

Tracklist:

  1. Move
  2. Getaway
  3. Destroyer
  4. Born Again
  5. Sweet Talk
  6. You Can Be You
  7. For Elise
  8. Local Long Distance Relationship
  9. Slow Motion
  10. Happy Accidents

Leggi anche—>Melanie C, “Version Of Me”: la recensione del nuovo album

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close