Saint Motel, nuovo album “Saintmoteltelevision”: la tracklist
Il 21 ottobre è uscito “Saintmoteltelevision”, il nuovo album della band californiana dei Saint Motel. Il nuovo lavoro discografico è composto da 10 nuovi brani ed è stato anticipato dal singolo “Move” in programmazione radiofonica dalla fine di agosto ed arriva a distanza di due anni dall’ Ep “My Type“.
La band si è fatta conoscere ed apprezzare con la title track dell’ep “My Type” e con la canzone “Cold Cold Man” certificate rispettivamente disco di platino e d’oro. L’album è stato registrato all’inizio del 2016 a Los Angeles e la produzione è stata affidata oltre al cantante del gruppo A/J Jackson anche da Lars Stalfors e Tim Pagnotta.
Recentemente i Saint Motel hanno partecipato a diversi festival musicali com il Lollapalooza, l’ ACL Music Festival di Austin ed il prossimo 29 ottobre saranno a New Orleans al Voodoo Music + Arts Experience. In attesa di poterli vedere e sentire live in Italia il 21 Febbraio prossimo al Fabrique di Milano attualmente la band si trova impegnata in un tour negli stati uniti.
Tracklist:
- Move
- Getaway
- Destroyer
- Born Again
- Sweet Talk
- You Can Be You
- For Elise
- Local Long Distance Relationship
- Slow Motion
- Happy Accidents
Leggi anche—>Melanie C, “Version Of Me”: la recensione del nuovo album