Salah al Liverpool, Ufficiale la cessione dalla Roma

Mohamed Salah è un nuovo giocatore del Liverpool dopo tre anni in Italia con Fiorentina e Roma.

Salah è un nuovo giocatore del Liverpool, è ora ufficiale. La Roma comincia il proprio calciomercato con una pesante e dolorosa cessione, forse inevitabile perchè contribuirà alla campagna acquisti per creare una squadra competitiva e dare la possibilità a Eusebio Di Francesco di avere a disposizione una rosa forte per poter fare una buona stagione.

L’ala egiziana classe 1992 si trasferisce a titolo definitivo al club inglese per 42 milioni di euro + 8 di bonus legati a prestazioni e altre variabili. La casella riguardante l’esterno destro nel probabile 4-3-3 giallorosso è ora scoperto con l’addio di Salah, servirà investire sul mercato.

Le prime parole di Salah da nuovo giocatore del Liverpool

L’ex Chelsea, Basilea e Fiorentina ha già firmato il contratto e ha superato le visite mediche, fino a essere stato già presentato sui canali social dei Reds con la maglia degli inglesi di Klopp, la sua nuova seconda pelle, addosso. Salah ha anche parlato alla tv della squadra, queste le sue prime dichiarazioni da giocatore del Liverpool: “Sono molto felice di essere qui, darò il 100% per vincere. Siamo una grande squadra e abbiamo giocatori molto forti“. Salah con la Roma ha fatto sicuramente bene, ma non è riuscito a togliersi nessuna soddisfazione dal punto di vista dei trofei vinti: ci proverà a Liverpool.