Saldi Estivi 2017 a Torino e in Piemonte: le Date di Inizio e Fine

I saldi estivi sono l'occasione perfetta per acquistare abbigliamento o calzature a prezzi stracciati. E soltanto a partire dall'inizio del mese di luglio, ciò sarà possibile.

I saldi estivi 2017 stanno per tornare. Non a caso il Piemonte e la città di Torino hanno già anticipato le possibili date di inizio e fine saldi. Si prospettano moltissime sorprese anche per coloro che attendono con ansia questo momento, per l’acquisto di capi scontati e, con l’occasione, per rifarsi il guardaroba.

Se siete amanti dello shopping sfrenato, vi piace la moda e non vedete l’ora di poter strisciare la vostra carta, i saldi estivi 2017 sono l’occasione perfetta. Secondo le prime indiscrezioni, il Piemonte e la città di Torino sembrerebbero “aprire le danze” nello stesso giorno, ovvero tra meno di un mese, per terminarle, invece, alla fine di agosto.

Sebbene non ancora confermata, la data che darà il via alle spese pazze e che dovrebbe essere uguale in tutta la regione piemontese avrà inizio il 1 luglio 2017 e fine il 30 agosto 2017. I saldi estivi sono l’occasione perfetta per acquistare abbigliamento o calzature a prezzi stracciati. E soltanto a partire dall’inizio del mese di luglio, ciò sarà possibile. In questa particolare occasione, un’infinità di sconti vi attenderanno nelle boutiques torinesi, outlet o centri commerciali in tutto il Piemonte. E’ bene quindi iniziare a prepararsi psicologicamente alle lunghe ed interminabili file alla cassa, che faranno da sfondo ai negozi per circa tutto il periodo estivo.

Studentessa universitaria di Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, con la passione per il giornalismo e la fotografia. Contributor Editor e Freelance per Newsly.it e NailsArt.it, Sogna di girare il mondo, con carta e penna alla mano e reflex al collo, per immortalarlo in ogni minimo dettaglio..