Saldi Luglio 2017: le date dei Saldi Estivi a Firenze e in Toscana

Saldi luglio 2017: i saldi estivi sono ormai alle porte, ecco le date di inizio e fine in Toscana e a Firenze.

Saldi a luglio 2017, quando iniziano? Con l’estate che avanza anche questa domanda si pone con più frequenza nelle teste degli shopping-dipendenti, ma anche nella testa di chi alla fine non è poi così interessato allo shopping, ma si lascia lo stesso affascinare dal risparmio. In tutta Italia iniziano a diffondersi a macchia d’olio i saldi estivi e, in ogni città d’Italia, in ogni regione, si attendono le date dell’attesissimo evento. Vediamo in particolare la data di inizio dei saldi estivi in Toscana e nel capoluogo della regione, Firenze.

Saldi luglio 2017: date Toscana, Firenze

Le date dei saldi sono regolamentate da precise leggi regionali e/o comunali e vengono comunicate di stagione in stagione. Per quanto riguarda la regione Toscana in particolare, l’inizio dei saldi di questa stagione, è previsto per il primo luglio 2017. I saldi estivi si protrarranno per 60 giorni, motivo per cui sarà possibile beneficiarne fino alla fine di agosto, più precisamente fino al trenta agosto 2017.

Saldi luglio 2017, quando inizieranno a Firenze? Anche per quanto riguarda il capoluogo toscano i saldi sono stati regolamentati seguendo le leggi regionali, infatti anche Firenze darà inizio all’atteso evento a partire dal 1 luglio 2017 fino al 30 agosto 2017. Stesse date valgono per le altre città Toscane, ovvero Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato e Siena.

Un diploma di Perito per il Turismo e due grandi passioni che coinvolgono al massimo la mia vita e le danno un senso: la musica, che coltivo come hobby, e la scrittura, che spero diventi la mia professione.