Saldi Luglio 2017 in Emilia Romagna: quando iniziano?

E' giunta l'ora di far prendere aria ai nostri portafogli: tornano i saldi estivi 2017. Si riapre quindi la caccia allo sconto anche in Emilia Romagna. Ecco la data di inizio e fine "corsa" allo shopping.

Pronti per lo shopping sfrenato con i saldi estivi 2017? In Emilia Romagna, come in tutte le altre regioni, la caccia allo sconto sta arrivando. Finalmente si concretizza l’occasione di poter finalmente acquistare capi da donna e da uomo o calzature a prezzi scontati. Ecco la data di inizio e fine “corsa” allo shopping. E’ giunta l’ora di svuotare i propri portafogli.

Quando iniziano i saldi in Emilia Romagna?

I saldi sono la giusta possibilità che abbiamo di far prendere aria ai nostri armadi e arricchirli di tante novità. Prime fra tutti nuovi accessori, abbigliamento, calzature e chi più ne ha e più ne metta. Come nelle altre regioni, anche i cittadini dell’Emilia Romagna non vedono l’ora di acquistare il loro capo preferito ad un prezzo stracciato. L’arrivo dei saldi infatti non rappresenta soltanto l’opportunità di comprare finalmente quel capo accessorio tanto desiderato, ma anche l’occasione giusta per dare aria al proprio portafoglio. Si consiglia però di non esagerare con gli acquisti.

La regione emiliana è quindi pronta a dare il via allo shopping, proponendo una marea di sconti in diversi negozi e centri commerciali. Le vie dello shopping sono infinite, così come lo saranno le file in coda alla cassa.

La caccia allo sconto si apre quindi il 1 luglio 2017 e sarà uguale per tutte le regioni, mentre ci saranno alcune differenze circa il loro termine. In particolare, in Emilia Romagna i saldi concluderanno il 30 agosto.

Le Stime del Codacons

Secondo le stime del Codacons, a registrare forti affluenze e dati di vendita positivi saranno boutique di moda e outlet, mentre soffriranno della concorrenza i piccoli negozi e le periferie. Al momento ciò è quello che c’è dato sapere, non resta che augurarvi un buono ed intenso shopping.

Studentessa universitaria di Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, con la passione per il giornalismo e la fotografia. Contributor Editor e Freelance per Newsly.it e NailsArt.it, Sogna di girare il mondo, con carta e penna alla mano e reflex al collo, per immortalarlo in ogni minimo dettaglio..