Salernitana-Venezia, Playout Serie B: Diretta TV e Streaming Gratis
Salernitana e Venezia si giocano il playout per rimanere in Serie B. Ecco dove seguire le due partite.
Finalmente sta per partire il playout di Serie B che vedrà Salernitana e Venezia affrontarsi in due partite che decideranno chi delle due resterà in cadetteria. La partita di andata è prevista per domani sera allo stadio Arechi di Salerno con calcio d’inizio alle ore 20:45, mentre il ritorno si giocherà in Laguna domenica 9 giugno alle ore 18:00.
Salernitana-Venezia: diretta su DAZN
Sia l’andata che il ritorno di questa delicatissima sfida saranno trasmessi in diretta streaming da DAZN che ha trasmesso tutto il campionato di Serie B. Sarà possibile seguire le due partite che vedranno opporsi Salernitana e Venezia su pc, smartphone, tablet e smart TV compatibili con l’applicazione. Per accedere alla visione del match basterà accedere alla piattaforma con le proprie credenziali e selezionare l’evento. Sono in molti a non vedere di buon occhio la trasmissione di eventi sportivi molto sentiti come questo playout di Serie B su una piattaforma come DAZN che non pochi problemi ha dato nel corso della stagione, ma la qualità del servizio è cresciuta nel tempo e ci sono dei semplici trucchi per vedere meglio le trasmissioni di DAZN.
Streaming gratis
Come sempre, in rete sarà possibile anche accedere a streaming completamente gratuiti, ma, senza voler ricorrere a metodi illegali, è possibile anche attivare il mese gratuito di DAZN per godere dei contenuti della piattaforma per 30 giorni senza costi e senza impegno. Insomma non mancheranno i modi per assistere a questi due delicatissimi match e vedere chi tra Salernitana e Venezia conserverà il suo posto in Serie B. Le polemiche che hanno travolto il campionato cadetto in queste ultime settimane non hanno di certo intaccato l’umore du due tifoserie che, seppure amareggiate da una stagione al di sotto delle aspettative, non faranno mancare il loro supporto alle rispettive squadre per raggiungere questa salvezza e iniziare a programmare il futuro.