San Valentino 2017, Offerte Campania: kiss-ticket alle Grotte di Pertosa

San Valentino 2017, Offerte Campania: kiss-ticket alle Grotte di Pertosa
Vota questa notizia

San Valentino immersi nella natura? Si può, visto che c’è un’offerta dedicata a tutti gli innamorati desiderosi di trascorrere qualche ora della giornata in un ambiente incontaminato. Ed è quello che succede in Campania e in particolare alle Grotte di Pertosa-Auletta.

Per chi, al buio della sala cinematografica, preferirà quello di un sito naturale, si segnala il ritorno dell’iniziativa “KissTicket” per le Grotte di Pertosa-Auletta (SA). “Quest’anno la Fondazione MIdA rinnova la portata del kiss-ticket attraverso il concorso #ILoveTheCaves, rivolto a tutti gli amanti della natura ed, in particolare, delle grotte turistiche. A partire da martedì 14 febbraio, San Valentino, e per tutti i weekend di febbraio, coppie di innamorati, famiglie o amici potranno accedere alla promozione, scambiandosi un gesto d’affetto e pagando un solo ingresso in grotta al posto di due! E, inoltre, postando una propria foto che attesti la visita al sito speleologico (utilizzando appunto l’hashtag #KissTicket) su una o entrambe le pagine ufficiali Facebook oppure  Instagram  delle Grotte di Pertosa-Auletta si potrà accedere al concorso “#KissTicket”la foto con più likes sarà utilizzata per la campagna social #KissTicket2017″.

Effusioni a parte, molteplici sono comunque le promozioni per il giorno degli innamorati: a Torino, per esempio, è da segnalare che al Museo Egizio tutti coloro che si presenteranno in coppia potranno visitarlo con un solo biglietto di ingresso. E non solo, perché la Fondazione Torino Musei e i Musei Reali di Torino offriranno agevolazioni per tutte le coppie che sceglieranno la GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea, il MAO Museo d’Arte Orientale, il Borgo Medievale ed i Musei Reali. Potranno infatti entrare pagando un solo biglietto anziché due.

Idee Regalo per San Valentino 2016

Le stesse modalità d’ingresso sono previste per la mostra di Toulouse-Lautrec a Palazzo Chiablese.  Al Maxxi di Roma, oltre ad entrare in due al prezzo di uno, si potrà acquistare  – e questo solo martedì 14 febbraio – la card myMAXXI Family&Friends a 75€ invece di 90, valida un anno intero.