Musica

Sanremo 2017, Eliminati Terza Serata: Nesli e Alice Paba, Raige e Giulia Luzi

Appena svelati gli eliminati definitivi per quanto riguarda la terza serata al Festival di Sanremo 2017: lasciano definitivamente la competizione Nesli e Alice Paba e Raige e Giulia Luzi. Dovranno dire addio ai sogni di gloria quindi le due coppie in gara, che non hanno convinto pubblico e stampa e si classificano agli ultimi due posti della mini classifica dei 6 che si sono sfidati questa sera.

Ron, Giusy Ferreri, Bianca Atzei, Clementino, Raige e Giulia Luzi e Nesli e Alice Paba, infatti, stasera hanno dovuto rinunciare alla loro cover per cantare ancora una volta il loro brano: i 6, infatti, erano a rischio eliminazione essendosi classificati agli ultimi 3 posti nelle rispettive serata (la prima e la seconda) nella quale si sono esibiti.

I 4 che restano in gara, però, non possono dormire sogni tranquilli, come gli altri 16 big in gara del resto: nella serata di domani venerdì 10 febbraio, infatti, ci saranno altri 4 eliminati definitivi. Questo vuol dire che la serata finale vedrà 16 artisti giocarsi la vittoria della 67esima edizione del Festival di Sanremo.

Tag
Mostra tutto

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close