Temptation Island 2017, Sara e Nicola tra le Coppie: chi sono?

Chi sono Sonia e Nicola di Temptation Island 2017? La storia della coppia

Sei le coppie di “Temptation Island 2017” e tra queste figura Sara e Nicola. A differenza delle precedenti edizioni, quest’anno l’unica coppia conosciuta è quella composta da Riccardo e Camilla, le restanti cinque sono composte da persone comuni, ma ogni storia ha la sua particolarità.

Perché Sara e Nicola hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2017?

Sara e Nicola stanno insieme da cinque anni, 13 sono invece gli anni di differenza tra lei (21-enne) e lui (34-enne) ma la loro storia d’amore non è stata semplicissima perché lui è il classico calciatore play-boy e ciò ha fatto emergere la gelosia di Sara. Lui, attraverso “Temptation Island 2017”, vuole dimostrare di essere cambiato, ma ha una paura. Nicola ha conosciuto Sara quando lei aveva 16 anni ed è stato il suo unico e solo amore, a Temptation incontrerà 13 ragazzi single: che decida di provare nuove esperienze? Stando alle dichiarazioni della ragazza il suo obiettivo è “vivere questa esperienza e capire se Nicola è l’uomo della mia vita”.

Chi sono Sara e Nicola di Temptation Island 2017?

Come anticipato Nicola è un calciatore 34-enne, gioca nell’Isernia; Sara Affi Fella è invece una studentessa alla facoltà di medicina e chirurgia. Insieme da 5 anni, da soli 2 anni vivono nella stessa città (Isernia). Si sono conosciuti in occasione di una sfilata e per lui fu subito colpo di fulmine, a frenarlo inizialmente la differenza d’età (13 anni), fattore che non ha preoccupato Sara se non per la reazione che avrebbe potuto avere la sua famiglia. Ragione questa che l’ha postata a vivere in modo nascosto la storia d’amore per un anno e mezzo. A scrivere a Temptation Island 2017 è stata la ragazza, una scelta che Nicola Panico sembra avere approvato perché “voglio dimostrarle che di me si può fidare”. Sarà realmente così?

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...