Sarà Sanremo 2017, annunciati i cantanti al Festival: Aggiornamenti in tempo reale

Sanremo Giovani 2017: Chiara Grispo, Lele Esposito e La Rua tra i 12 Finalisti

Concorrenti Sanremo 2017, chi saranno i cantanti Big e quali le nuove proposte? Ecco la diretta aggiornata in tempo reale del programma Sarà Sanremo 2017

Lunedì 12 dicembre 2016 in onda in prima serata su Rai 1, a partire dalle 21:35, Sarà Sanremo 2017, programma in cui Carlo Conti annuncerà in diretta ai telespettatori ed al pubblico all’interno del teatro i cantanti in gara per Sanremo 2017.

Un appuntamento atteso ed importante, in questo articolo seguiremo gli aggiornamenti in tempo reale per scoprire insieme a voi chi entrerà a far parte della gara del Festival di Sanremo 2017. Novità in questa nuova edizione, ben 22 big e non più 20, e 8 proposte tra cui in lizza anche i cantanti della scuola di amici: Chiara Grispo, il gruppo La Rua e Lele.

Quesito altrettanto importante e che interessa ai telespettatori, amanti del programma che celebra la musica italiana ormai alla sessantasettesima edizione, è chi saranno le vallette che affiancheranno il conduttore Carlo Conti in questa nuova avventura? Ma soprattutto quali ospiti italiani ed internazionali parteciperanno puntata dopo puntata? La prima puntata del Festival di Sanremo in cui si esibiranno i primi 11 big in gara andrà in onda il 7 febbraio 2016, una data molto attesa.

Diretta Sarà Sanremo diretta e aggiornamenti in tempo reale. Ecco i big e le nuove proposte del Festival di Sanremo 2017

  • Primi 5 concorrenti in gara tra i big, annunciati in apertura della puntata da Carlo Conti: Albano, Elodie, Fiorella Mannoia, Samuel e Paola Turci.
  • Altra cinquina in gara al Festival di Sanremo 2017: Nesli e Alice Paba, Fabrizio Moro, Giusi Ferreri, Gigi D’Alessio, Michele Bravi.
  • Tra i 22 big in gara, ecco anche Michele Zarrillo, Sergio Sylvestre, Lodovica Comello, Hermal Meta, Reidge e Giulia Luzzi.
  • Ultimo gruppo di Big annunciati da Carlo Conti: Alessio Bernabei, Chiara, Francesco Gabani, Marco Masini, Clementino e Bianca Atzei.

Replica Sarà Sanremo 2017, cantanti in gara al Festival: Streaming su Rai Replay (12 dicembre)