Cronaca

Sciopero 21 ottobre 2016 Bergamo: Orari e Trasporti

Si credeva che una soluzione potesse arrivare in tempi brevi, ma così non è andata. Lo sciopero del 21 ottobre annunciato durante le scorse settimana si farà e in tutta Italia, non solo in una regione specifica della nazione. A Bergamo la situazione risulta già critica fin dalle prime ore del 21 ottobre.

Studenti in e fuori sede, lavoratori, turisti, per loro si preannuncia davvero un venerdì nero, che non si dimenticherà facilmente. Quali saranno i trasporti garantiti? Davvero pochi. Come riporta il quotidiano ufficiale della città lombarda, L’Eco di Bergamo, Usb e Unicobas hanno proclamato uno sciopero contro il governo Renzi e in tutta la Lombardia i dipendenti di Trenord incroceranno le braccia dalle 9 alle 17 e i treni regionali potranno subire molteplici cancellazioni.

Gli unici trasporti garantiti non potevano che essere le Frecce di Trenitalia. Per i trasporti in strada, ecco quali le aziende che lavoreranno e invece quali aderiranno allo sciopero: l’azienda Sab dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 16 fino a fine servizio sarà ferma. Regolare il servizio delle aziende ATB e TEB. Si preannunciano grandi disagi in città ed il traffico sarà di certo congestionato, visto che si useranno molto di più i mezzi familiari.

PER SEGUIRE TUTTI GLI ORARI DEGLI SCIOPERI DELLE ALTRE CITTA’ CLICCA QUI

Tag
Back to top button
Close
Close