Attualità

Sciopero 21 ottobre 2016 Varese: Orari e Trasporti

Domani, 21 ottobre 2016, è in programma uno sciopero generale. Andiamo a vedere la situazione a Varese, con orari e trasporti disponibili.

Italia quasi completamente bloccata nella giornata di domani, 21 ottobre 2016. Lo sciopero generale colpirà infatti molti settori (dai trasporti alla sanità). In questo articolo vi forniremo la situazione della cittadina di Varese, con orari e trasporti disponibili.

Cominciamo col dire che il servizio Trenord si fermerà dalle ore 9 alle ore 17. Treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza potrebbero subire ritardi, variazione di orari e cancellazioni. Circoleranno regolarmente, invece, i treni che partiranno prima delle 9 ed arriveranno a destinazione entro le 10. Saranno fermi anche i servizi Malpensa Express e il collegamento ferroviario Malpensa Aeroporto-Bellinzona. Sono comunque previste corse pullman senza fermate intermedie per ovviare ai disagi.

Le aziende di trasporto locale, invece, non hanno aderito allo sciopero e circoleranno regolarmente. Le autolinee varesine, ad esempio, viaggeranno senza alcuna variazione di orario. I cittadini varesini potranno quindi stare tranquilli e viaggiare come tutti gli altri giorni. Il discorso, purtroppo, non vale per molte altre città italiane, dove i disagi saranno davvero pesanti.

Tag
Back to top button
Close
Close