Sciopero Milano 24 marzo 2017, metro, bus e tram: Orari

Tutte le informazioni sullo stop dei mezzi pubblici del 24 marzo a Milano

Sciopero ATM 16 Dicembre 2016 a Milano, 4 ore di Stop: i Servizi Garantiti

Per il giorno 24 marzo 2017 è indetto uno sciopero dell’Atm a Milano, che coinvolgerà autobus, metro e tram. Questo potrebbe essere soltanto una delle prime agitazioni del prossimo periodo, perché c’è un grande disaccordo tra l’azienda di trasporto pubblico e le ultime manovre del comune di Milano. Ma vediamo insieme gli orari dello sciopero.

Orari dello sciopero del 24 marzo a Milano

Lo sciopero del 24 marzo durerà 4 ore, e l’orario sarà dalle 18:00 alle 22:00 di sera. In questa fascia oraria autobus, tram e metro potrebbero fermarsi e creare quindi dei disagi nella circolazione. Nonostante non sia confermato uno stop al 100%, è bene conoscere questi orari perché lo sciopero potrebbe portare ritardi, rallentamenti e lunghe attese. Il consiglio è infatti quello di programmare i propri viaggi con i mezzi pubblici, con largo anticipo, in modo da tener conto di questi rallentamenti.

Chi partecierà allo sciopero del 24 marzo a Milano

A partecipare allo sciopero sarà il personale viaggiante di Atm, di superficie e di metro, ma anche impiegati, operai, ausiliari della sosta e tutor di linea che sciopereranno le prime 4 ore del loro turno di lavoro.
Ha inizio un periodo molto duro per i pendolari di Milano che anche il 5 aprile vedranno un altro sciopero, anche se non sono ancora stati definiti gli orari.