Sciopero mezzi pubblici Milano, Oggi 24 marzo 2017: Orari

Ancora una giornata di stop per bus, metro e tram: ecco tutte le informazioni utili

Sciopero ATM 16 Dicembre 2016 a Milano, 4 ore di Stop: i Servizi Garantiti

Ancora uno sciopero a Milano per quanto riguarda i mezzi pubblici che anche oggi, 24 marzo 2017, subiranno uno stop di 4 ore. A protestare questa volta è la sigla sindacale di Sol Cobas, che incrocia le braccia contro gli ultimi provvedimenti e le decisioni prese per la mobilità, dal Comune di Milano.

Sciopero Bus, Metro e Tram: gli Orari

Lo sciopero indetto per oggi sarà nella fascia oraria che va dalle 18:00 alle 22:00. Per ridurre al minimo il disagio per gli utenti, infatti, lo sciopero è stato pensato per le ore serali, anche se le 18:00 risultano essere un orario fondamentale per le molte persone, lavoratori pendolari più di tutti, perché orario di rientro a casa.
Naturalmente non è escluso che ci saranno dei mezzi in circolazione, perché non tutti aderiscono alla manifestazione e non tutti sono del sindacato Sol Cobas, ma di sicuro ci saranno rallentamenti, tempi di attesa dilatati e mezzi strapieni.

Le prossime giornate di sciopero

Una prossima giornata di sciopero, che questa volta vedrà coinvolte tutte le sigle sindacali, con una partecipazione dunque ben più sostanziosa, sarà quella del 5 aprile 2017. Non sono state ancora rese note le varie informazioni come, orari di stop, fasce garantite e altro, ma si prospetta una giornata nera per chi dovrà usare i mezzi pubblici.