Sciopero Nazionale Treni 15 e 16 giugno: Orari e Fasce Garantite

Previsto sciopero nazionale dei treni dalle 21:00 di questa sera alle 21:00 di domani.

Sciopero Napoli 22 marzo 2017: stop Cumana, Circumvesuviana e Circumflegrea

Da questa sera, 15 giugno, alle ore 21:00 fino alle 21:00 di domani 16 giugno ci sarà uno sciopero nazionale dei treni. Ecco tutte le informazioni utili sugli orari e sulle fasce garantite per evitare di vedersi rovinato questo caldo weekend di inizio estate in cui molti potrebbero decidere di muoversi.

Sciopero nazionale treni: gli orari

La durata totale dello sciopero nazionale sarà di ventiquattro ore: infatti, come anticipato, prenderà il via alle ore 21:00 di questa sera e dovrebbe terminare alle 21:00 di domani 16 giugno 2017. Lo sciopero riguarderà l’intero territorio nazionale a eccezione di Piemonte e Valle d’Aosta. Le Frecce circoleranno regolarmente.

Sciopero nazionale treni: fasce garantite

Ovviamente sui treni regionali, che saranno quelli maggiormente coinvolti dallo sciopero, ci saranno fasce di garanzia che andranno dalle ore 6:00 alle 9:00 del mattino e dalle 18:00 alle 21:00. Per le tratte maggiormente trafficate si prevede la predisposizione di ulteriori servizi per limitare il disagio. Il collegamento dalla stazione Termini all’aeroporto di Fiumicino sarà garantito da autobus sostitutivi. Anche per i treni a lunga percorrenza sono previsti cambiamenti sostanziali nel programma che potete trovare cliccando qui. Ad ogni modo, con un buona dose di organizzazione, ci sarà comunque la possibilità di spostarsi senza andare incontro a eccessivi disagi e ritardi, anche se la situazione sarà comunque complessa.

Condividi
Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.