Selfie – Le Cose Cambiano: Anticipazioni del 9 Giugno

Una nuova puntata di Selfie - Le Cose Cambiano, stasera 9 giugno 2017. Vediamo cosa prevedono le anticipazioni di questa puntata.

Anticipazioni

Selfie – Le Cose Cambiano torna per un un nuovo appuntamento con la sua affermata conduttrice, Simona Ventura, in compagnia dell’ormai immancabile Belen Rodriguez, stasera 9 giugno 2017 su Canale 5 alle 21.30. Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni, ancora una volta, innumerevoli persone hanno scritto alla redazione del programma per condividere le loro storie e cambiare per sempre le loro vite.

Selfie – Le Cose Cambiano: anticipazioni di stasera

Questa quinta puntata di Selfie – Le Cose Cambiano, sarà come la solito ricca di emozioni e momenti divertenti, con l’immancabile presenza dei sei i mentori (Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi, Alessandra Celentano con Mattia Briga) e dei quattro giurati fissi (Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari). Come per ogni puntata, alla giuria si aggiungerà poi un quinta figura provvisoria (figura che varia in ogni puntata) e stavolta si tratterà del celebre giornalista e scrittore Giampiero Mughini.

I mentori, i giurati e la conduttrice avranno l’occasione di proporci tante nuove commoventi storie di persone comuni stanche dei loro problemi e dell’effetto catastrofico che essi provocano alle loro vite. Tra le tante che vedremo stasera, la storia che sicuramente colpirà di più i telespettatori sarà quella di un giovane ragazzo vittima di bullismo a causa del suo sovrappeso. La sua vicenda verrà seguita dalla coppia di tutor Stefano De Martino e Bernardo Corradi che, insieme all’equipe medica di Selfie – Le Cose Cambiano, si occuperanno del giovane impegnandosi a cambiargli la vita per regalargli un futuro migliore.

Sigla Amici 16, Stefano De Martino assente: ecco perché (Video 3 dicembre)

Tra una storia e l’altra si troverà anche il tempo per divertirsi e “SuperSimo” si cimenterà in un simpatico “momento ballo” insieme al mentore ballerino Stefano De Martino. Questa sera avremo l’occasione di vedere questo e molto altro nel corso della quinta puntata del programma. Ovviamente, per saperne di più, non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 stasera alle 21.30 per una nuova puntata di Selfie – Le Cose Cambiano.