Serbia-Usa, Finale Basket Maschile a Rio 2016: Diretta Tv e Streaming

Serbia-Usa, Finale Basket Maschile a Rio 2016: Diretta Tv e Streaming

Siamo arrivati all’ultimo atto del basket maschile a Rio 2016 con la finale tra Serbia-Usa: ecco come seguirla in diretta tv e streaming.

In finale sono arrivate le due squadre che meglio hanno interpretato il torneo olimpico e il pronostico che sembra tutto a favore degli atleti a stelle e strisce non è poi così sicuro visto che nel corso di queste due settimane si è capito che anche una formazione così forte come quella NBA per la prima volta alle Olimpiadi non è così spaziale come lo ha dimostrato nelle successive due edizioni a cui ha preso parte.

Dalla’altra parte c’è una Serbia che di sicuro non avrà nulla da perdere contro i super favoriti del torneo e quindi proverà a fare lo scherzetto. La partita tra Serbia-Usa si potrà vedere questa sera in diretta tv sulla reti Rai a partire dalle 20.30. Collegamenti ci saranno su Rai 2, ma la gara integrale sarà trasmessa su Rai Sport 1. Inoltre è previsto pure lo streaming gratis su Rai.tv e attraverso la app Rai Rio 2016.

Leggi anche:

 

Sognatore per antonomasia, ritiene che la verità vada ricercata e non creduta per sentito dire. Appassionato di testi antichi i quali ritiene vadano letti per ciò che raccontano, senza volerne alterare il significato, con figure retoriche inesistenti, per veicolare una verità che non esiste. Poeta spesso malinconico. Ama definirsi "Destista"