Sport

Serie A in Diretta Streaming su Sportube

La Serie A non sarà trasmessa solamente da Mediaset Premium e Sky ma anche da Sportube che, si conosce già, poiché ha mostra la Serie C. Il colpo di questa piattaforma OTT ha sorpreso tutti e si è aggiudicata tre partite del massimo campionato italiano da mostrare in Diretta Streaming.

Prima dell’inizio della stagione si parlava di Diritti Tv e di quanto le televisioni italiane siano in difficoltà per quanto riguarda i costi e i prezzi che la Federcalcio fa del prodotto calcistico. Già allora si parlava di nuove piattaforme digitali che sarebbero potute entrare nel business della Serie A ma non si pensava che questo potesse accadere in questo momento da una piattaforma che trasmette l’ex Lega Pro.

Sportube, comunque, ha avuto la “bravura” di accaparrarsi tre partite del weekend calcistica, logicamente, in pay per view e la visione dei match è e sarà esclusivamente via Internet da Pc, smartphone e Tablet direttamente dal sito ufficiale.

La Serie A su Sportube: come funziona

La piattaforma OTT, dunque, si è aggiudicata la trasmissione di tre partite del campionato di Serie A in diretta live con la modalità del pay per view. Solitamente i match che verranno trasmessi saranno gli anticipi delle 18.00 al sabato e due gara alla domenica; una sarà il lunch match delle 12.30 e l’altra sarà una partita delle 15.

Le prime partite che verranno trasmesse saranno quelle della prossima giornata di Serie A, la settimana. I match che andranno in onda sulla nuova piattaforma sono NapoliCagliari delle 12.30, BeneventoInter alle 15.00 e MilanRoma alle 18.00.

La Serie A su Sportube: serve abbonarsi?

Su Sportube, quindi, si potranno vedere tutte le squadre di Serie A che si alterneranno ogni weekend e non serve nessun abbonamento mensile, trimestrale o annuale. Basta che si compri la singola partita che costa 1,99 € oppure il pacchetto completo dei tre match al prezzo di 3,99 €.

Tag
Back to top button
Close
Close