Shades of Blue su Canale 5: Trama e Anticipazioni

Su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della serie poliziesca "Shade of Blue" con protagonista Jennifer Lopez, nei panni di una poliziotta corrotta.

La serie americana Shades of Blue sbarca dopo il grande successo negli Stati Uniti su Canale 5. Questa sera andrà in onda il secondo episodio della prima stagione che prevede 13 puntate. Serie dal genere poliziesco sta riscuotendo un grande successo, infatti a partire dal marzo 2017 è stata mandata in onda la seconda stagione ed è già stata annunciata la realizzazione di una terza.

La serie vede come produttrice (con lei è produttore anche Oscar Barry Levinson) e protagonista la cantante Jennifer Lopez, che interpreta la detective Herlee Santos. La serie è caratterizzata da crimini e colpi di scena: infatti la detective Santos, così come il suo collega Matt Woznyak, sono corrotti. Nel cast anche  Ray Liotta, Drea de Matteo Warren Kole.

Anticipazioni Shade of Blue: seconda puntata

L’episodio di questa sera di intitola “Non mi riconosco”. Herlee sta per diventare un’informante dell’FBI e sembra che questo avvenimento non sfugga a Woznyak (Ray Liotta) che si è insospettito. Così Woznyak chiede ad Harlee di portare un furgone nel parcheggio del suo magazzino. Sembrerebbe un compito facile, ma la detective si rende conto che c’è qualcosa che non va. Infatti si scopre che in un doppio del furgone ci sono nascosti esplosivi e una macchina per contare le banconote. Inoltre Tony Espada (Vincent Laresca) cercherà di aiutare Tess (Drea de Matteo) con un problema.

Rivedere la prima puntata di Shades of Blue

Per chi avesse perso la prima puntata di questa nuova serie poliziesca e non voglia assolutamente perdere anche la seconda, potrà rivedere la prima puntata semplicemente andando sulla mediateca dei video Mediaset. Sul canale è così possibile rivedere la puntata e lasciarsi trascinare nel mondo di Harlee con la seconda puntata in onda questa sera su Canale 5.

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell'arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l'amore per le arti.