Shady e Riccardo di Amici 16 stanno insieme: sono fidanzati?

Shady e Riccardo di Amici 16 stanno insieme: sono fidanzati?

Gossip ad Amici 2016, i protagonisti della scuola Riccardo e Shady stanno insieme? Sono fidanzati?

La scuola di Amici di Maria De Filippi è iniziata da qualche settimana, sì manda il principio non manca il gossip. Diverse le coppie nate nel programma nel corso degli anni, tra queste quella formata da Emma Marrone e Stefano De Martino che però poi si è conclusa come bene a tutti gli appassionati del programma sanno, ma anche quella formata da Elodie e Lele, nella scorsa edizione del programma.

Nonostante la scuola sia iniziata da qualche settimana una prima simpatia sembra essere nata tra due i cantanti Shady e Riccardo.

Consapevole di questa simpatia tra i due ragazzi, ogni sabato pomeriggio durante la puntata speciale dedicata alle sfide tra squadre e come ragazzi esterni, Maria De Filippi non perde occasione per scherzare e fare qualche battuta con i due ragazzi.

Shady e Riccardo di Amici 2016 stanno insieme?

Grandissima la riservatezza a riguardo da parte dei due ragazzi. Nonostante i compagni sappiano se la loro amicizia è qualcosa di più non confessano nulla. L’unico ad affermare che i due stanno insieme è l’insegnante Rudy Zerbi. Nulla di confermato però, sia Riccardo che Shady se interrogati affermano di essere grandi amici e nulla più.

Chi è Lo Strego? Biografia Cantante Amici 16