Sport

Si gioca Parma-Spal? Ultime notizie dal Tardini

Parma-Spal si dovrebbe giocare con oltre un'ora di ritardo rispetto all'orario previsto per il calcio di inizio. Ecco cosa sta succedendo.

Parma-Spal si gioca! Sembra essere questa la decisione presa con le due squadre che si stanno nuovamente riscaldando per effettuare il fischio di inizio alle 13:45.

Finalmente sembra essere arrivata a un conclusione la querelle legata alla disputa di Parma-Spal: infatti, seppure con oltre un’ora di ritardo rispetto a quanto previsto, la partita dovrebbe giocarsi. La decisione è stata maturata a seguito di fitti contatti telefonici tra l’arbitro Pairetto, la federazione e il Governo. Per il momento sembrano confermate anche le altre partite di giornata che, ovviamente, saranno disputate come previsto a porte chiuse. Ricordiamo che le partite in programma oggi sono quelle rinviate lo scorso fine settimana e nel programma è previsto anche il big match Juventus-Inter di questa sera.

Le squadre stanno rientrando negli spogliatoi per completare la preparazione e dare finalmente il via a questa anomala domenica di calcio. Non sono da escludersi nuovi cambi di rotta nel corso delle prossime ore data la complessità della situazione che si evolve davvero ora per ora.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close