Simona Ventura conduttrice Isola dei Famosi 2017?

Simona Ventura conduttrice Isola dei Famosi 2017?

Simona Ventura pronta a tornare subito in TV? La conduttrice è stata eliminata come concorrente dall’ Isola dei Famosi, ma è pronta a ritornare subito su piazza. Sarà di nuovo lei a condurre il fortunato reality nella prossima edizione? Scopriamo tutti i retroscena della vicenda.

Si vocifera infatti che dietro alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi ci sia stato un accordo preliminare con la Mediaset per tornare “dall’altra parte” a sostituire Alessia Marcuzzi già nel 2017. La voce non è stata confermata, ma sembra comunque che dietro ci sia davvero poco di fondato. La Marcuzzi è infatti una certezza nella conduzione dei reality, data la sua lunga esperienza con il Grande Fratello, quindi la Mediaset difficilmente si priverà dei suoi servizi.

Per la Ventura si parla addirittura di una conduzione della prossima edizione di Miss Italia, passata su La 7 da alcuni anni, o anche di un possibile ritorno con un programma tutto suo. La diretta interessata sarà ospite su Canale 5 la prossima settimana, quindi presto sapremo le sue reali intenzioni. La sua partecipazione come concorrente all’ Isola ha avuto comunque un risultato davvero negativo, vista l’uscita troppo prematura (si parlava di lei come possibile vincitrice all’inizio) e la mancanza di appoggio anche da parte dell’ex marito Stefano Bettarini, che aveva bocciato in pieno questa sua decisione.