Cronaca

Sindaco di Saviano positivo al Coronavirus

Carmine Sommese, sindaco di Saviano (NA), è risultato positivo al Coronavirus e adesso è in isolamento. Ecco come sta.

Il sindaco del Comune di Saviano Carmine Sommese ha annunciato su Facebook la sua positività al Coronavirus. Il primo cittadino al momento sta bene ma è stato messo in isolamento.

Il Coronavirus in Campania continua a espandersi e non sembra fare distinzioni professionali o di ceto sociale. Uno degli ultimi a risultare positivo al Covid-19 è il sindaco del Comune di Saviano Carmine Sommese che in un post su Facebook ha annunciato l’esito del suo tampone. Sommese al momento sta bene ma per protocollo è stato messo in isolamento.

Carmine Sommese, oltre a essere il sindaco del Comune in Provincia di Napoli, è anche un medico e, pertanto, appartiene a una di quelle categorie che in questo momento sono le più esposte al contagio. Napoli e la sua Provincia, vista anche la densità abitativa, sono una delle zone della Regione in cui più si sta facendo i conti con i nuovi contagi che per il momento continuano a crescere. L’amministrazione regionale, come sappiamo, sta provando in tutti i modi a far rispettare le norme di prevenzione per paura che il sistema sanitario non possa reggere anche se ci si sta attrezzando per aumentare i posti letto in vista di un possibile picco.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close