Sport

Sintesi Bayern-Real 1-2: Highlights e Tabellino (Champions League 2017-18)

Si è conclusa la semifinale di andata della Champions League 2017-18, il risultato di Bayern-Real è di 1-2, il tabellino e la sintesi di quanto accaduto a Monaco con il video degli highlights ed i gol del successo in trasferta della squadra di Zidane, la quale ha rimontato quella di Heynckes sul loro campo.

Analisi e Formazioni dell’incontro

Una partita ricca di fascino quella andata all’Allianz Arena di Monaco, 17 Champions tra le due squadre, come l’anno scorso sono stati i madrileni ad imporsi, e con lo stesso risultato di 12 mesi fa ai quarti, anche se diversi sono stati i marcatori. Nel primo tempo è il Bayern a passare con un contropiede di Kimmich ben lanciato da James Rodriguez, evidente l’errore sul primo palo di Navas, la rete dei tedeschi arriva nel miglior momento del Real, ma in una semifinale ricca di emozioni, ma anche di paradossi, sono i tedeschi dopo a fare la partita, subendo però il pareggio poco prima dell’intervallo con Marcelo, e poi il gol rimonta ad inizio ripresa con Asensio, abile a sfruttare un disimpegno errato di Rafinha. Ai padroni di casa non basta un irrefrenabile Ribery, molte le imprecisioni negli ultimi metri dei bavaresi, ed alla fine la squadra di Zidane si impone. Ecco il tabellino dell’incontro vinto dal Real Madrid.

Bayern (4-1-4-1): Ulreich; Kimmich, Boateng (’34 Sule), Hummels, Rafinha; Javi Martinez (’75 Tolisso); Robben (’8 Thiago Alcantara), James Rodriguez, Muller, Ribery; Lewandowski. Allenatore: Hyupp Heynkes.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal (’67 Benzema), Varane, Ramos, Marcelo; Casemiro (’83 Kovacic), Kroos, Modric; Isco (’46 Asensio); Vasquez, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Zinedine Zidane.

Marcatori: ’28 Kimmich, ’44 Marcelo, ’56 Asensio.

Ammoniti: Casemiro, Ribery, Thiago Alcantara.

Bayer Monaco-Arsenal: Probabili Formazioni, Precedenti e Pronostico

Ritorno della semifinale ed il video di Bayern-Real

La partita di ritorno si disputerà al Bernabeu di Madrid, mercoledì 2 maggio, un giorno dopo l’altra semifinale, quella tra Roma e Liverpool. Vediamo adesso come è terminata l’andata, di seguito il video con gli highlights di Bayern-Real, ecco la sintesi della semifinale di Champions League 2017-18, terminata 1-2 poco fa.

https://www.youtube.com/watch?v=oZbctzGpRd4

Tag

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close