Sport

Sintesi Bayern-Siviglia 0-0: Highlights e Tabellino (Champions League 2017-18)

Termina 0-0 il ritorno dei quarti di Champions, Bayern-Siviglia, vi proporremo la sintesi, gli highliglights ed il tabellino dell’incontro disputato in terra tedesca, dove gli uomini di Heynckes hanno eliminato quelli di Montella, forte del risultato dell’andata.

Cosa è successo in Germania

Ci voleva una grande impresa per il Siviglia, dopo l’1-2 con cui ha perso l’incontro di andata, la squadra di Montella ha potuto ben poco, in una partita tutto sommato equilibrata, dove ci sono stte poche occasioni nel primo tempo. Più viva la ripresa, almeno nei minuti iniziali, Lewandoski e Muller, però, sprecano, per gli spagnoli, la traversa di Correa fa tremare l’Allianz, lo stesso giocatore degli andalusi, si farà poi espellere nel finale, per intervento pericoloso su Javi Martinez. Il match di ritorno si conclude 0-0 ed il Bayern passa così in semifinale.

Le formazioni dell’incontro dell’Allianz

Bayern (4-1-4-1): Ulreich; Kimmich, Boateng, Hummels, Rafinha (’87 Sule); Javi Martinez; Robben, James Rodriguez, Muller, Ribery (’71 Thiago Alcantara); Lewandowski (’77 Wagner). Allenatore: Jupp Heynckes.

Siviglia (4-2-3-1): Soria; Navas, Mercado, Lenglet, Escudero; N’Zonzi, Banega; Sarabia (’70 S.Ramirez), Vazquez (’81 Nolito), Correa; Ben Yedder (’65 Muriel). Allenatore: Vincenzo Montella.

Ammoniti: Wagner, N’Zonzi, Mercado, Banega.

Espulsioni: ’93 Correa.

Bayer Monaco-Arsenal: Probabili Formazioni, Precedenti e Pronostico

Cosa accadrà in semifinale

In semifinale ad attendere il Bayern, una tra Roma, ieri l’impresa con il Barcellona, il Liverpool, passata contro l’altra inglese, il Manchester City, ed i campioni in carica del Real Madrid, dopo aver eliminato in extremis la Juventus. In quest’ultimo caso, si tratterebbe di un remake della sfida di un anno fa, in cui gli spagnoli conquistarono la finale. Venerdì alle 13, si svolgerà il sorteggio con i relativi accoppiamenti, l’andata è prevista per il 24-25 aprile, il ritorno si svolgerà una settimana dopo.

Le immagini di Bayern-Siviglia

Passiamo quindi al video dell’incontro disputato all’Allianz Stadium di Monaco, terminato sul risultato di 0-0, le immagini di Bayern-Siviglia attraverso il video con sintesi ed highlights del match dei quarti di finale della Champions League 2017-18.

https://www.youtube.com/watch?v=J0_vz5yxAEM

Tag

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.
Back to top button
Close
Close