Sorci Verdi, il Programma di J Ax: Anteprima in Diretta su Rai Due

J Ax si è messo a fare il conduttore. Una nuova sfida per il cantautore italiano che dopo il successo televisivo ottenuto come giudice di The Voice si lancia nell’avventura di Sorci Verdi, programma che andrà in onda su Rai Due a partire dal cinque ottobre, all’insegna del politically uncorrect. Sui social è già mania. Aleotti, il nome di battesimo di Ax, sta pubblicizzando il suo nuovo programma da settimane, creando un’attesa trepidante tra i fan, con ottime trovate pubblicitarie. Del resto, Ax è un maestro nel coinvolgere il pubblico.

Venerdì 2 ottobre, alle 21, andrà in onda in diretta su Rai Due un’anteprima del programma dell’ex membro degli Articolo 31, una sorta di presentazione di quello che succederà nelle prossime puntate. Sorci Verdi prende ispirazione dal Letterman Show, ci sarà Ax a condurre che intervisterà vari ospiti, anche internazionali, e immaginiamo che gli farà dire cose che non avrebbero mai potuto dire in altre sedi. Da Maria De Filippi a Fedez, fino ad arrivare al wrestler della WWE John Cena, presenza annunciata nella giornata di ieri sulla pagina ufficiale di J Ax.

Sarà possibile seguire Sorci Verdi anche in diretta streaming gratis sul sito ufficiale della Rai, Rai.tv, e in replica su Rai Replay. Da uno come Ax possiamo aspettarci di tutto. Sarà una bomba che esploderà nella televisione generalista oppure un flop? Non resta che attendere, intanto lo share della prima puntata si preannuncia già enorme.

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.